resi e rimborsi

      Comprendiamo che potresti cambiare idea di tanto in tanto e vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% dei tuoi prodotti a base di shungite! Offriamo cambi e resi per i tuoi pezzi di shungite entro 21 giorni dalla data di acquisto.
Se c'è un problema con il tuo articolo (è arrivato rotto, difettoso, diverso) contattaci e faremo del nostro meglio per correggerlo in modo tempestivo.
Richiedi un reso inviandoci un'e-mail a info@shungitewholesale.com e forniscici il numero di conferma dell'ordine (per ordini effettuati online) o il numero di fattura (per ordini effettuati tramite telefono o walk-in), il tuo nome come nell'ordine e articolo che desideri restituire o che era difettoso e inviaci un'immagine chiara che dimostri il difetto.
Quando le tue informazioni di reso valide vengono ricevute e discusse con il nostro specialista, puoi rispedircele. Fornisci un numero di tracciabilità valido quando il pacco di restituzione è in possesso del mittente. Non appena avremo ricevuto il prodotto nel nostro magazzino, ti verrà accreditato il costo della merce meno le spese di spedizione.
Quando le informazioni e le immagini chiare degli articoli difettosi vengono ricevute ed elaborate, riceverai un rimborso o una sostituzione in base alla tua scelta e alla situazione.
Ti consigliamo di rispedire i prodotti in un pacco sicuro. Se la merce viene smarrita o rubata per posta, non siamo responsabili della sua sostituzione.