cristallo-guarigione-con-shungite

      Se ti piace la guarigione con i cristalli e desideri esplorare ancora di più il magico mondo dei minerali e delle gemme curative, shungite potrebbe essere quello che stai cercando. Anche se la pietra di shungite non è famosa come alcune delle gemme più popolari, ha dimostrato più e più volte la sua capacità di diventare la prossima grande cosa. Trovato quasi esclusivamente nella Repubblica di Carelia in Russia, questo misterioso minerale nero ha affascinato la popolazione locale per secoli e ora è accessibile a tutti in tutto il mondo. Gli adepti della cristalloterapia hanno scoperto che la sua struttura e le sue proprietà uniche sono estremamente efficaci e potenti quando si tratta della loro professione, e le persone in tutto il mondo hanno riconosciuto la sua influenza positiva sulla loro mente e sul loro corpo.

      Quindi, come può la shungite aiutarti nelle tue pratiche di guarigione con i cristalli?

  • La shungite è nota per la sua proprietà protettive. Sul piano fisico è stato dimostrato che protegge una quantità significativa di campi elettromagnetici (EMF) e radiazioni e assorbe tossine e batteri nell'acqua. A livello metafisico, funge da talismano per la protezione da influenze negative, magia oscura e sfortuna.
  • Se pratichi meditazioni, shungite è in grado di migliorare l'effetto della tua meditazione. La shungite è benefica per i flussi di energia nel tuo corpo, bilanciando così i tuoi Chakra e rendendoti più determinato e guidato verso i tuoi obiettivi.
  • Le proprietà di assorbimento della shungite aiutano a liberare la mente se si è troppo stressati o se si è verificata di recente qualche esperienza traumatica. Riduce anche l'ansia e la tensione, combatte l'insonnia e può aiutarti a proteggerti dalle persone o dai luoghi negativi della tua vita.
  • Tutti questi effetti combinati possono migliorare la tua carriera o il tuo rapporto personale, poiché ti sbarazzi di tutta la negatività della vita mentre diventi più di successo, ambizioso e orientato agli obiettivi.

      Per ottenere tutti gli effetti sopra menzionati, puoi semplicemente iniziare a indossare vari prodotti di shungite a tuo piacimento ogni giorno, ad esempio, bracciali, collane, ciondoli, ecc. L'altro modo per perseguire la guarigione dei cristalli con l'aiuto della shungite è conservare alcuni oggetti di shungite, come piramidi, sfere, cubie così via intorno alla tua famiglia. In questo modo le proprietà positive della shungite si diffonderanno non solo su di te, ma anche sulla tua casa e sui suoi abitanti. Acquista subito la shungite e goditi la tua guarigione con i cristalli a un livello completamente nuovo!

proprietà curative della shungite