Mashin Maksim Aleksandrovich, titolare unico
ID fiscale: 100302739009, numero di registrazione dell'impresa: 319100100025482
186202, Sovetov street 52, app. 45, villaggio di Konchezero, Repubblica di Carelia, Russia
E-mail: info@shungitewholesale.com
Numero di telefono: +79814060556 o +12029647578
DOMANDE FREQUENTI
Si prega di leggere le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.
Le spese di spedizione dipendono dal peso totale del tuo ordine e dalla tua posizione. Viene calcolato automaticamente nel carrello mentre procedi con l'ordine. Se hai altre domande, contattaci
1) PayPal (saldo del conto e carta di credito). Puoi utilizzare questo metodo anche se non hai ancora un account PayPal.
2) Bonifico bancario (ti invieremo i dettagli su tua richiesta)
I tempi di consegna con spedizione postale standard dalla Russia sono di 15-35 giorni lavorativi a seconda della località e della stagione.
Europa: 12-20 giorni lavorativi
Canada: 15-25 giorni lavorativi
Stati Uniti: 12-25 giorni lavorativi
America Latina: 20-35 giorni lavorativi
Sud America: 20-35 giorni lavorativi
Australia: 15-35 giorni lavorativi
Asia: 15-35 giorni lavorativi
Medio Oriente: 20-35 giorni lavorativi
Etc.
Per proteggere i tuoi dati personali, prendiamo precauzioni ragionevoli e seguiamo best practice di settore per assicurarsi che non sia impropriamente perso, in modo abusivo, si accede, divulgato, modificato o distrutto.
Se ci fornisci i dati della tua carta di credito, le informazioni vengono crittografate utilizzando la tecnologia SSL (Secure Socket Layer). Sebbene nessun metodo di trasmissione su Internet o archiviazione elettronica sia sicuro al 100%, seguiamo tutti i requisiti PCI-DSS e implementiamo ulteriori standard di settore generalmente accettati.
Dopo aver ricevuto il tuo ordine ea condizione che sia pagato, entra in coda per la spedizione e viene gestito, acquista il nostro magazzino entro 3 giorni lavorativi. Lo avvolgiamo e imballiamo accuratamente assicurandone la sicurezza nel trasporto e lo portiamo al corriere per la spedizione. Quando l'ordine viene spedito, ti forniamo il numero di tracciamento per tracciare il tuo pacco. Poiché la spedizione è internazionale, per motivi di sicurezza è necessaria la tua firma per riceverla.
Contattaci e ti aiuteremo a effettuare l'ordine.
In caso di problemi con l'ordine, è necessario contattarci entro 7 giorni dalla ricezione del pacco. Non affronteremo i problemi che ci vengono presentati dopo questo periodo di tempo.
Conserva tutti gli imballaggi (gorgogliatore, buste, sacchetti ed etichette) per fornirci la documentazione necessaria per determinare cosa è successo con il tuo ordine. Non saremo in grado di elaborare un rimborso, uno scambio, un nuovo invio senza queste informazioni e se l'articolo è stato utilizzato da te. Per fornire la prova del difetto dell'articolo ricevuto scatta la foto del prodotto danneggiato e inviacela. Verrà addebitata una commissione di rifornimento del 10% per gli articoli restituiti perché non ne hai più bisogno. Il rimborso viene emesso (escluse le spese di spedizione) solo dopo il rientro degli articoli nel nostro magazzino se non è stata concordata un'altra opzione.