Mashin Maksim Aleksandrovich, titolare unico

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DOMANDE FREQUENTI

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Etc.

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Cosa succede esattamente dopo l'ordine?

Dopo aver ricevuto il tuo ordine ea condizione che sia pagato, entra in coda per la spedizione e viene gestito, acquista il nostro magazzino entro 3 giorni lavorativi. Lo avvolgiamo e imballiamo accuratamente assicurandone la sicurezza nel trasporto e lo portiamo al corriere per la spedizione. Quando l'ordine viene spedito, ti forniamo il numero di tracciamento per tracciare il tuo pacco. Poiché la spedizione è internazionale, per motivi di sicurezza è necessaria la tua firma per riceverla.

Qual è la tua politica di restituzione e rimborso?

In caso di problemi con l'ordine, è necessario contattarci entro 7 giorni dalla ricezione del pacco. Non affronteremo i problemi che ci vengono presentati dopo questo periodo di tempo.

Conserva tutti gli imballaggi (gorgogliatore, buste, sacchetti ed etichette) per fornirci la documentazione necessaria per determinare cosa è successo con il tuo ordine. Non saremo in grado di elaborare un rimborso, uno scambio, un nuovo invio senza queste informazioni e se l'articolo è stato utilizzato da te. Per fornire la prova del difetto dell'articolo ricevuto scatta la foto del prodotto danneggiato e inviacela. Verrà addebitata una commissione di rifornimento del 10% per gli articoli restituiti perché non ne hai più bisogno. Il rimborso viene emesso (escluse le spese di spedizione) solo dopo il rientro degli articoli nel nostro magazzino se non è stata concordata un'altra opzione.

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