Prova nuovi esperimenti creativi con la pittura di shungite!

La shungite non smette mai di stupirci per la sua versatilità. Lo usiamo per la protezione quotidiana trasportando pietre di shungite e pepite di shungite d'élite in giro con noi o indossando gioielli di shungite, con cui proteggiamo le nostre famiglie oggetti di shungite più grandi, purificare la nostra acqua potabile con pietre d'acqua di shungite, bloccare EMF dai nostri gadget con adesivi per telefoni con shungite e così via. Oggi vi presentiamo qualcosa di nuovo: un modo per proteggere completamente la vostra casa da energie indesiderate e influenze negative, oltre a decorare tutto ciò che volete con le proprietà curative della shungite. Il mezzo per questo è vernice di shungite.

Dipingilo di nero

La vernice alla shungite è un'ottima decisione per qualsiasi interno. Il suo colore magnetico nero intenso legherà davvero le tue stanze e darà il tono a qualsiasi ulteriore decorazione. Puoi sempre sperimentare molte sfumature e colori scuri e si adatteranno sempre alla tua vernice di shungite sui muri. La vernice scura renderà anche il tuo spazio vitale più profondo e più grande, cosa che non puoi ottenere con colori più chiari. Inoltre, si dice che i colori scuri siano molto più rilassanti dopo un'intensa giornata di lavoro e puoi sempre girarli con un'illuminazione adeguata.

Ma il vero tesoro della pittura di shungite sta, ovviamente, in esso proprietà potenti. Non solo il colore delle pareti di shungite ti rilasserà, ma le enormi proprietà calmanti e lenitive della shungite avranno un ruolo enorme in questo. Non solo migliorerà il tuo umore per combattere un altro giorno nella tua vita professionale, ma anche aiuta a combattere stress, ansia, tensione e stanchezza. La vernice di shungite ti proteggerà efficacemente dai pericoli dell'età e della tecnologia moderne, riducendo sostanzialmente la quantità di radiazioni EMF e 5G nella tua famiglia, che avrà un effetto cruciale a lungo termine sulla tua salute. Anche gli effetti della shungite sui flussi energetici diventeranno evidenti con il passare del tempo, poiché ti sentirai radicato ed equilibrato.

Il manuale

Il componente chiave per fare la vernice di shungite è polvere di shungite. Il primo passo per creare una vernice di shungite legittima è creare un file pasta di shungite. Per farlo dovresti mescolare la polvere di shungite con acqua in proporzione 1: 2. La pasta che otterrai nel risultato può già essere utilizzata come rivestimento murale, ma può mancare di appiccicosità e durezza, ma puoi sempre sperimentarlo. Basta mettere un paio di strati di pasta di shungite sul muro e lasciarlo asciugare.

Tuttavia, se desideri ottenere una vernice di shungite adeguata che ti renda sano e protetto per gli anni a venire, dovresti mescolare la pasta di shungite con la vernice. Puoi prendere la pittura murale standard che puoi trovare in qualsiasi negozio di ferramenta. Prendi della vernice bianca o trasparente per delineare il colore nero della shungite e mescolala con la pasta di shungite. Continua ad aggiungere pasta di shungite per ottenere una tonalità di nero che si adatti al tuo interno. Una volta ottenuto il colore di cui hai bisogno, puoi usarlo come faresti con una normale pittura murale, semplice e semplice.

Opzioni

Certo, abbiamo parlato un po 'dei vantaggi delle tonalità più scure nei tuoi interni, ma non è l'unico modo per decorare la tua casa. Se sei un fan molto più grande di colori chiari e / o luminosi, sentiti libero di mescolare la pasta di shungite con qualsiasi colore che ti piace. Controlla in anticipo quali colori puoi mescolare con il nero e quali risultati puoi ottenere e prova a sperimentare e divertirti.

Un altro punto importante da dire sulla vernice di shungite è questo puoi usarlo su altri elementi decorativi oltre alle pareti. Se ti piace la pittura con la shungite o forse desideri dare ad un oggetto le proprietà della shungite, puoi sempre dipingerla anche tu. Basta mescolare la vernice di shungite con il tipo di vernice che useresti normalmente, come la vernice acrilica per esempio, e sei a posto!

Questo tipo di esperimenti è una delle nostre cose preferite sulla shungite e vorremmo condividerlo con voi. Prova a creare la tua pittura di shungite, decora la tua casa e condividi i tuoi risultati nella sezione commenti! Acquista polvere di shungite per creare il tuo rifugio personale per la shungite!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *