Come la shungite aiuta la digestione

Come forse già saprai, la shungite sì innumerevoli aree di utilizzo, ma la sua maggiore influenza è sempre su di noi, esseri umani. Ci aiuta energeticamente, mentalmente e, cosa più importante, fisicamente. Le proprietà della shungite ci aiutano a essere protetti dalle influenze negative nel nostro ambiente, a ripristinare il nostro corpo da stress e affaticamento, danni ai tessuti e dolore, eliminare le tossine nel nostro corpo e avere un grande impatto su tutti i sistemi del nostro corpo. Questo può essere ottenuto portando la shungite in giro con te, indossando gioielli di shungite e mettere oggetti di shungite a casa. Tuttavia, c'è una cosa che funziona meglio rispetto ad altri metodi di guarigione dalla shungite: bere acqua di shungite. Oggi parleremo di qualcosa di molto specifico - in che modo l'acqua di shungite influenza la nostra digestione?

Perché è importante?

Siamo quello che mangiamo. Questa semplice idea viene spesso trascurata o completamente dimenticata nel momento in cui vediamo qualcosa di incredibilmente delizioso (anche se sappiamo che probabilmente non è molto salutare). Questa negligenza, associata all'analfabetismo nutrizionale, porta a enormi problemi di digestione, che a loro volta possono influenzare tutto il nostro corpo. Se all'inizio ti senti a disagio solo durante il processo di digestione, come pesantezza, dolori di stomaco, diarrea o stitichezza, entro i 40-50 anni questo può trasformarsi in gravi malattie. Ricorda, la chiave è sempre un'alimentazione sana e la shungite non è una panacea contro tutto mentre si conduce una dieta malsana. Ma può certamente aiutare ad alleviare i sintomi, curare malattie se si sono già sviluppate e indirizzare la mente verso un'alimentazione sana.

I soliti sospetti

ShungiteLe proprietà di sono ben studiate e testate fino ad oggi. Sappiamo che riduce il dolore e l'infiammazione, ha capacità antibatteriche e antiossidanti, oltre a un effetto antistaminico. Tutto questo è molto importante quando si tratta di digestione poiché tutti questi processi influenzano direttamente i processi negativi nello stomaco. Quando ti armi di queste proprietà e abilità puoi trattare con successo i sintomi di gastrite, ulcera, coliche, colite, calcoli renali e della cistifellea. Se hai già queste malattie è efficace per ridurre il dolore e avviare processi di cura e ripristino. Le persone con allergie saranno felici di sapere che può alleviare e curare le allergie alimentari. Inoltre, la shungite possiede proprietà antietà, quindi aiuta a mantenere in forma il tuo sistema digerente e previene i disturbi legati all'età.

Dove lo trovo?

Tutto questo si ottiene con l'aiuto dell'acqua di shungite, che è estremamente semplice da realizzare e da usare. Tutto ciò di cui hai bisogno sono pietre d'acqua di shungite, un serbatoio d'acqua e tempo. Lavare le pietre d'acqua di shungite, quindi metterle l'acqua con una proporzione di 150-200 grammi (0,33-0,44 libbre) di shungite per un litro d'acqua (1,05 quarti). Se hai pietre di shungite d'élite, quindi dovresti usare 50-70 grammi (0,11-0,15 libbre). Lascialo per un paio di giorni e puoi tranquillamente usarlo in seguito per trattare i tuoi problemi digestivi.

Stabilisci la tua mente

Un'altra area in cui prevale la shungite è la sua influenza sulla nostra energia ed emozioni. Questo può sembrare un po 'vago, ma è sempre quello che le persone ci dicono sulla loro esperienza con la shungite. La shungite può portare così tanta energia positiva, consapevolezza e determinazione nella tua vita, quello sarai motivato a condurre una dieta sana e a preoccuparti profondamente della tua alimentazione. Ciò può essere ottenuto anche bevendo acqua di shungite, nonché utilizzando altri prodotti a base di shungite, come gioielli e decorazioni per la casa.

L'influenza della shungite sulla nostra digestione è immensa e speriamo che vorrai provarla tu stesso. Basta non dimenticare di ricaricare le pietre una volta ogni due settimane per mantenerlo fresco e forte. Bevi acqua di shungite per sbarazzarti di qualsiasi problema di digestione e salute generale!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *