La shungite può essere dannosa? Effetti collaterali comuni della shungite

A causa della capacità della shungite di influenzare le onde elettromagnetiche, sorge la domanda: può la shungite influenzare i dispositivi vitali per un essere umano in modo negativo, ad esempio, se una persona ha un pacemaker, la shungite disturberà il suo lavoro o no? Quindi oggi esamineremo alcuni degli effetti collaterali della shungite, non solo sull'elettronica, ma in generale sulla salute e sull'umore umano.

La shungite è una fonte di grande salute e protezione, ma come ogni altro medicinale ha il suo effetto collaterale. E non dovrebbe davvero sorprendere, dal momento che possiamo sentire l'immenso potere di questa pietra, quindi ovviamente questo potere è in grado di avere una sorta di feedback negativo. Per esempio, si consiglia di utilizzare con cautela se si soffre di ipertensione, poiché gli effetti della shungite possono essere troppo travolgenti per il tuo corpo. Anche se la shungite è benefica per i disturbi del sistema cardiovascolare, se senti che lo sforzo sulla pressione sanguigna è troppo alto, è meglio interrompere la guarigione della shungite.

Un'altra cosa che può essere influenzata dalla potente energia della shungite è il tuo sonno. A causa della natura delle proprietà della shungite, le persone con modelli di sonno molto sensibili possono sperimentare disturbi del sonno o persino insonnia. Pertanto, si ritiene che se sei troppo sensibile all'energia della shungite o / e hai un sonno sensibile, non dovresti mettere oggetti di shungite nella tua camera da letto, o almeno usare solo sfere di shungite e uova nella tua camera da letto, poiché le loro vibrazioni energetiche sono più a tutto tondo e sfaccettato. Tuttavia, se non hai questi problemi, ricorda che in realtà è utile avere un oggetto di shungite nelle vicinanze durante il sonno, poiché ti protegge dagli incubi e fornisce un riposo più profondo e un recupero durante la notte.

Nonostante questa potente energia immagazzinata nella shungite, non ci sono indicazioni che possa disturbare il lavoro dei pacemaker elettrici. Il punto qui è quello la shungite protegge chi la usa dai campi elettromagnetici negativi che sono un prodotto di dispositivi elettrici che ci circondano, eppure shungite non influenza il funzionamento dei dispositivi in ​​sé. Ad esempio, i cellulari squillano ancora e inviano messaggi in giro per la shungite, la TV ti mostra ancora tutto ciò che desideri vedere e il microonde riscalda ancora il tuo cibo. È solo che la quantità di campi elettromagnetici irradiati da questi dispositivi è diminuita. In questo modo, non devi preoccuparti che il tuo pacemaker possa funzionare male intorno alla shungite. In ogni caso, è il contrario, la shungite può impedire all'EMF di influenzare il tuo pacemaker, specialmente se indosserai una collana di shungite con ciondolo di shungite direttamente sopra il tuo cuore.

Una cosa su cui dovresti essere cauto, tuttavia, è quella con il tempo la shungite può accumulare tutta l'energia negativa e gli elementi da cui ti protegge. Questo processo, ovviamente, può influire sulla tua salute e sul tuo umore se non viene controllato. Per prevenirlo, ricarica e pulisci regolarmente il tuo oggetto di shungite, ad esempio, una volta al mese. Se noti che il tuo umore si oscura intorno alla shungite, dovresti farlo immediatamente. Se ritieni che gli effetti negativi intorno alla shungite siano diventati troppo forti, è meglio sostituire il tuo oggetto con uno nuovo.

Come vedi, dovresti comunque essere cauto mentre usi la shungite, ma supponiamo che si possa dire di qualsiasi cosa al mondo e gli effetti positivi della shungite vanno ben oltre i suoi effetti collaterali. Quindi prova a ricordare questi semplici suggerimenti e godere delle potenti proprietà della shungite ogni giorno!

21 pensieri su "La shungite può essere dannosa? Effetti collaterali comuni della shungite"

  1. Lesley Ahsan dice:

    Questo blog è decisamente piuttosto utile dato che al momento sto creando un sito Web floreale su Internet - anche se sono solo agli inizi, quindi è davvero abbastanza piccolo, niente come questo sito. Può collegarsi ad alcuni dei post qui perché sono abbastanza. Grazie mille Zoey Olsen

    • Commercio all'ingrosso di shungite dice:

      Caro Lesley,
      Grazie mille. Saremo lieti di ricevere il tuo ordine. Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi domanda.

  2. Sandy Speight dice:

    Preparo una bevanda elettrolitica con sale marino di Redmond, NuSalt e aceto di sidro di mele. Pensi che quegli elementi avrebbero effetti negativi sulla shungite se aggiungessi anche quello alla mia acqua? Grazie!

    • Commercio all'ingrosso di shungite dice:

      Caro Sandy,
      Consigliamo ai nostri clienti di non mettere la shungite in liquidi contenenti sale, poiché potrebbe danneggiare la struttura della pietra.

    • Commercio all'ingrosso di shungite dice:

      Cara Ronna,
      Lo faremo sicuramente! Si prega di iscriversi alle nostre newsletter per ricevere offerte aggiornate a tempo limitato per i nostri clienti.

  3. Joyce Gibson dice:

    Ho fratturato l'osso del radio del polso alcuni mesi fa, ha ancora molto edema e si sente caldo al tatto, il braccialetto di perline di shungite che ho aiuterà questo edema. Sono libero in questo momento

    • Commercio all'ingrosso di shungite dice:

      Cara Joyce,
      Siamo felici di sentire questo! Grazie per aver scelto il nostro negozio.
      Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi domanda.

    • Commercio all'ingrosso di shungite dice:

      Cara Kiara,
      Ti consigliamo di lavare i tuoi articoli di shungite in acqua corrente calda senza sapone o sale una volta ogni 3-4 settimane. Quindi asciugalo con un panno e lascialo sotto il sole diretto o al chiaro di luna per un giorno. Dopodiché, la tua shungite verrà nuovamente caricata di energia.
      Puoi sempre contattarci tramite la nostra e-mail per saperne di più o visitare la sezione blog del nostro sito web.

      • Katie Bells dice:

        Amo l'energia che la shungite mi sta fornendo. Tuttavia, sento una forte attrazione nel mio cuore, quando dormo con la pietra vicina. Può causare danni al mio cuore?

        • Commercio all'ingrosso di shungite dice:

          Cara Katie,
          Grazie per averci contattato e averci informato del tuo problema. Sulla base della ricerca sulla shungite, non ha alcun impatto negativo diretto sul cuore. Tuttavia, ti consigliamo comunque di posizionare la shungite in un'altra stanza, lontano dalla tua camera da letto e vedere se questo risolverà il tuo problema. Se questo non ti aiuta, consulta il tuo medico su questo problema. Spero che potremmo aiutare.
          Cordiali saluti, Shungite all'ingrosso

  4. Avadhi dice:

    Sto affrontando un momento toccante con la shungite. Quando ho ricevuto la mia prima pietra è stata un'esperienza così soprannaturale, ma poi dopo un anno è diventato così emotivamente buio e pesante per me indossare la shungite o anche stare nella stessa stanza. Ora l'ho cambiato e ne ho preso uno nuovo ma il problema persiste. Non sono io quando lo indosso, non riesco a dormire e divento estremamente aggressivo se lo indosso anche solo per un'ora e se lo dimentico nella mia camera da letto non riesco proprio a dormire. Potresti per favore guida.

    • Commercio all'ingrosso di shungite dice:

      Caro Avadhi, grazie per averlo condiviso con noi.
      La shungite, come molti altri cristalli e pietre, può avere effetti diversi sulle persone a seconda dell'ambiente circostante, della personalità o di altre pietre utilizzate insieme alla shungite. Si prega di fare attenzione e cercare di non indossarlo dopo che si inizia a sentire la pesantezza. Quello che di solito raccomandiamo o facciamo ai clienti è di pulire la shungite ogni 3-4 settimane in acqua calda corrente e caricarla con il sole o la luce della luna per un giorno. In aggiunta a ciò, potresti provare a radicarti con un altro pezzo di shungite ogni tanto. Alcuni dei nostri clienti usano anche altre pietre potenti per caricare la shungite. Ci auguriamo che questo possa aiutarti a risolvere il tuo problema.

  5. Natascia Allen dice:

    Salve, la shungite può avere effetti su una persona se usata per purificare l'acqua potabile e per il bagno?

    Vorrei usarlo per questo motivo tutti i giorni, ma ho due bambini piccoli. È sicuro?

    • Commercio all'ingrosso di shungite dice:

      La shungite deterge e rimineralizza l'acqua sia potabile che per il bagno. Influisce positivamente sulla salute della pelle e dell'intestino. Ed è completamente sicuro per i bambini piccoli berlo e fare il bagno!

  6. Sam dice:

    Avevo acquistato la pietra Shungite per affrontare gli effetti EFM. Da quando ho avuto le piramidi, ho iniziato a sperimentare la PA alta che è stata improvvisa e non ha mai avuto quel problema. e ho dovuto prendere farmaci per la pressione sanguigna. La pietra di shungite potrebbe essere la causa?

    • Commercio all'ingrosso di shungite dice:

      No, la shungite non causa differenze nella pressione sanguigna. Speriamo che tu rimanga in salute!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *